giovedì 14 gennaio 2010

STS Project.

Parte lo "Stanna Tanta Sciem'" Project.
Stanna Tanta Sciem significa: "ci sono così tanti scemi".
Come a dire: "ci sono tanti scemi che fanno questo e quello (e magari hanno successo), perchè non io?"
Ma può essere anche una considerazione triste sulla realtà del mondo: ci sono tanti scemi in giro.
E' ancora work in progress, quindi per ora non posso dirvi nient'altro se non che si tratta di un progetto artistico-letterario senza troppe pretese bellissimo, portato avanti da due sciem'. Uno dei due sono ovviamente io.

P.S
Non avendo dettato una deadline per ARCHETIPI!, e non avendo messo in palio nulla non mi aspettavo che mi giungessero parecchi lavori in beve tempo. Inoltre ho fatto pubblicità al concorso in modo discontinuo e sicuramente poco sc-sc-scientifico (cit.)
Dallo strumento "gestione file" di Megaupload so che il file di Illustrator è stato scaricato finora 23 volte (il numero dello scemo nella Smorfia napoletana, sarà una coincidenza?). Inoltre io ho inviato il file a 4 o 5 persone che non riuscivano a scaricarlo.
Ma mi è stato mandato un solo fotoritocco, fatto tralaltro da una sociologa, che ha copiato l'anteprima dal blog e l'ha ritoccato con photoshop.
Ora, non è che io ci sia rimasto male, ma mi domando: la gente che ha scaricato il file che cosa se ne è fatta? :D
Bah. Se non altro ho pubblicizzato il blog.
Vi voglio bene.
Sempre vostro
illustrascarpe



Domenica 17 Gennaio 2010. Postilla.
Lo Stanna Tanta Sciem Project alla fine si è concretizzato in un blog.